39° Congresso Nazionale SIE

Iscrizioni

ISCRIZIONE FULL
Le quote includono: partecipazione alle sessioni scientifiche, kit congressuale, modulistica ECM, coffee break, cocktail inaugurale, colazioni di lavoro, attestato di partecipazione (IVA 22% inclusa)
entro il 4 maggio 2017 dopo il 4 maggio 2017
Socio
In regola con le quote associative (2017 compreso)
€ 480,00 € 600,00
Non Socio € 650,00 € 750,00
Socio "Under35" e Dottorando/Specializzando
In regola con le quote associative (2017 compreso)
Allegare attestazione di frequenza firmata dal Direttore della Scuola di Specializzazione o del Corso di Dottorato di Ricerca
€ 200,00 € 250,00
Non Socio "Under35" e Dottorando/Specializzando
Allegare attestazione di frequenza firmata dal Direttore della Scuola di Specializzazione o del Corso di Dottorato di Ricerca
€ 350,00 € 450,00
Socio Affiliato € 520,00 € 650,00
Espositore/Sponsor € 405,00 € 505,00
ISCRIZIONI AGEVOLATE
Le quote includono: partecipazione alle sessioni scientifiche, kit congressuale, modulistica ECM, coffee break, cocktail inaugurale, attestato di partecipazione (IVA 22% inclusa)
entro il 4 maggio 2017 dopo il 4 maggio 2017
Biologo/Biotecnologo/Dietista/Psicologo
Allegare copia del certificato di laurea o altro documento idoneo a comprovare la professione dell'iscritto
€ 100,00 € 150,00
Infermiere
Allegare copia del certificato di laurea o altro documento idoneo a comprovare la professione dell'iscritto
€ 50,00 € 75,00
Studente
Presentare il tesserino universitario in corso di validità
FREE

Cena sociale: venerdì 23 giugno c/o Cinecittà Studios
La SIE sarà lieta di invitare alla Cena Sociale tutti i partecipanti regolarmente iscritti con quota full. Per esigenze logistiche è indispensabile confermare la propria partecipazione, barrando la casella presente sulla scheda da compilare ed inviare contestualmente al pagamento della quota di iscrizione.
 
L’invito sarò nominativo e strettamente personale. Eventuali accompagnatori, o iscritti non rientranti nelle suddette figure, potranno acquistare i biglietti per la cena contattando la Segreteria Organizzativa all'indirizzo: a.petrucchi@fasiweb.com.
La disponibilità è limitata.

Modalità d'iscrizione

Clicca Qui per scaricare la scheda oppure richiedila all'indirizzo: a.petrucchi@fasiweb.com
 
L’iscrizione va effettuata compilando ed inviando la scheda di iscrizione alla Segreteria Organizzativa: sempre accompagnata dal pagamento della relativa quota
Non saranno prese in considerazione schede non accompagnate dal pagamento.
 
Per tutte le categorie sarà possibile effettuare la pre-iscrizione fino al 7 giugno 2017.
Oltre tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede congressuale.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite:
  • bonifico bancario intestato a FASI Srl
    Banca Popolare di Bergamo - Credito Varesino Filiale di Roma Nomentana
    IBAN: IT32J0311103225000000092347
    É obbligatorio allegare copia del bonifico bancario alla scheda di iscrizione.
    Nella causale indicare sempre: Cognome e Nome del partecipante - SIE2017
  • carta di credito VISA o MASTERCARD
 
Non saranno prese in considerazione schede non accompagnate dal pagamento della quota di iscrizione.

Cancellazioni e rimborsi

Le cancellazioni dovranno pervenire per iscritto alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo: a.petrucchi@fasiweb.com.
Non sono ammesse cancellazioni telefoniche.

In caso di cancellazione, saranno applicate le seguenti penali:
  • Cancellazioni pervenute entro il 04/05/2017: rimborso del 70% della quota versata al netto di € 20,00 per spese organizzative e bancarie
  • Cancellazioni pervenute tra il 04/05/2017 e il 24/05/2017: rimborso del 50% della quota versata al netto di € 20,00 per spese organizzative e bancarie.
  • Cancellazioni pervenute dopo il 24/05/2017: nessun rimborso
 
I rimborsi saranno effettuati entro 60 gg. dalla fine del congresso.
Eventuali sostituzioni potranno essere effettuate per iscritto in qualsiasi momento.

Richiesta di fatturazione elettronica

Qualora la quota di iscrizione del partecipante provenisse, o fosse rimborsata, da Enti pubblici, il partecipante è tenuto ad informarsi preventivamente se necessita di fattura elettronica o standard.

La richiesta di fatturazione elettronica dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa contestualmente alla presente scheda di iscrizione e dovrà essere completa di tutti i dati necessari (forniti dall’Ente), in mancanza di richiesta contestuale all’iscrizione, o in mancanza dei dati utili, la fattura sarà emessa informa "non elettronica" e non potrà essere modificata
 
 
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